Messina, con l'Albinoleffe va bene anche un punto

Messina, con l’Albinoleffe va bene anche un punto

Redazione

Messina, con l’Albinoleffe va bene anche un punto

venerdì 07 Marzo 2008 - 17:44

Vigilia di campionato per il Messina, che domani affronterà la squadra seconda in classifica: l’Albinoleffe. L’obiettivo dei peloritani e cambiare il trend lontano da casa, ma contro una delle rivelazione del campionato non sarà facile, viste anche le ultime prestazioni degli uomini di Di Costanzo.

Il tecnico ex Venezia punterà dal primo minuto su Marco Zanchi (nella foto), rientrante dopo i due mesi di stop e pronto a riprendersi la fascia di capitano. Proprio il difensore centrale ha commentato l’attuale situazione della squadra: -Stiamo vivendo un periodo particolare, i risultati non mancano, la posizione in classifica non preoccupa, ma non siamo riusciti ancora a compiere il definitivo salto di qualità. In casa marciamo a ritmi molto sostenuti, ma è evidente che lontano dal San Filippo facciamo fatica. I motivi? Non è semplice trovarli. Forse a volte in trasferta sbagliamo l’approccio alla gara, aspettiamo spesso la prima mossa dell’avversario, e quando questa coincide con un loro gol, allora non riusciamo a reagire-.

Tornando alla gara, il Messina dovrebbe schierarsi con Manitta tra i pali, Galeoto, Stendardo, Zanchi e Gaveglia in difesa, D’Aversa e Cordova sulla mediana, Surraco, Lazzari e Degano sulla trequarti e Biancolino unica punta. Per i bergamaschi non ci saranno Marco Gori, fermato dal giudice sportivo, e Paolo Foglio, infortunato. Dirigerà l’incontro l’arbitro Antonio Giannoccaro della sezione di Lecce.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007