Messina, a Bergamo con il 4-4-2. Surraco: "Stiamo vivendo un periodo difficile, ma non siamo preoccupati"

Messina, a Bergamo con il 4-4-2. Surraco: “Stiamo vivendo un periodo difficile, ma non siamo preoccupati”

Redazione

Messina, a Bergamo con il 4-4-2. Surraco: “Stiamo vivendo un periodo difficile, ma non siamo preoccupati”

mercoledì 05 Marzo 2008 - 23:20

Ieri pomeriggio partitella per il Messina che prepara la sfida di sabato contro l’Albinoleffe. Di Costanzo ha schierato un 4-4-2, con il rientrante Zanchi accanto a Stendardo al centro della difesa,con Schetter a sinistra e Lazzari a destra a centrocampo, Provenzano e Cordova in mezzo e Foti a far coppia con Biancolino in avanti. Ancora differenziato invece per Marco Moro e Angelo Rea, che restano in dubbio per Bergamo.

Intanto in conferenza stampa Ignacio Surraco ha commentato l’attuale situazione della squadra, ma ha parlato anche del suo futuro: -Stiamo vivendo un periodo di difficoltà, ma non siamo preoccupati. Sappiamo che una stagione è caratterizzata inevitabilmente da alti e bassi. Nel nostro gruppo poi, ci sono tanti ragazzi giovani per i quali giocare in serie B rappresenta di per se già un grande traguardo. Tutti noi cercheremo di rendere al meglio anche in prospettiva futura. Il mio futuro? Sono sotto contratto con l’Udinese, ma al momento mi piace pensare esclusivamente alla mia avventura in giallorosso. Quest’anno ho giocato con continuità, ho imparato molto, ed ho solo belle sensazioni di questa mia esperienza con il Messina-.

La settimana di lavoro proseguirà con una seduta pomeridiana domani e la rifinitura venerdi prima della partenza per la Lombardia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007