Messina, cambia il programma settimanale

Messina, cambia il programma settimanale

Redazione

Messina, cambia il programma settimanale

mercoledì 23 Gennaio 2008 - 10:49

Niente partitella con la Primavera per evitare ulteriori infortuni. Di Costanzo:-troveremo le migliori soluzioni-

Cambia programma l’allenatore del Messina Nello Di Costanzo in vista della partita di sabato contro la Triestina. Oggi niente amichevole contro la Primavera, ma solo una partitella a ranghi misti, per testare la condizione di forma di alcuni elementi e provare il partner da affiancare a Cordova al centro del campo.

La decisione è stata presa visto il particolare momento della squadra, costretta, fra infortuni e squalifiche, a fare a meno di 7-8 titolari.

Su questa particolare situazione proprio Di Costanzo ha commentato in sala stampa: -Se non dovessi puntare su Girolamo Provenzano, potrei adattare qualcuno come centrale di centrocampo: qualsiasi degli altri giocatori. Avrò una settimana per trovare la soluzione che ci potrà dare maggiore affidabilità-.

MERCATO DI B

Intantonella serie cadetta sono state portate a termine alcune operazioni di mercato. Il Treviso ha prelevato D’Agostino dal Cagliari e l’attaccante Lupoli dalla Fiorentina, il Pisa si è assicurato il fantasista Mezavilla proveniente dal Cesena, mentre il Ravenna ha ufficializzato l’arrivo del portiere Marruocco dal Cagliari in cambio dell’altro numero uno Capecchi e il centrocampista Trotta.

Quasi fatta invece per Giubilato al Bologna e Do Prado al Mantova. Il Bari dopo Masiello prende anche il ventiseienne Kamata

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007