Messina, domani si opera Pestrin. Zanchi sulla via del rientro

Messina, domani si opera Pestrin. Zanchi sulla via del rientro

Redazione

Messina, domani si opera Pestrin. Zanchi sulla via del rientro

mercoledì 20 Febbraio 2008 - 11:07

Manolo Pestrin domani verrà operato a Verona dal prof. Zorzi. Il centrocampista ha praticamente chiuso la stagione per via della rottura dei legamenti del crociato del ginocchio destro e tornerà a giocare partite ufficiali nel prossimo campionato.

Fortunatamente hanno recuperato i suoi compagni di reparto, Carmine Coppola e Roberto D’Aversa, che così per Treviso sono pienamente a disposizione e si giocheranno due posti con Nicolas Cordova. A proposito del cileno, non c’è ancora l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Qualcuno vocifera che sull’ex Bari ci sia già l’interessamento del Catania, ma in questo momento le trattative vanno avanti tra Renato Favero e il procuratore del sudamericano che spera di -strappare- un contratto vantaggioso anche se a lunga scadenza.

Tornando alle notizie della settimana, è vicino al rientro in gruppo Marco Zanchi, mentre si è fermato fermo Marco Moro per un attacco influenzale.

Intanto ieri il tecnico di Nello Costanzo (nella foto) ha parlato in conferenza stampa della condizione psicolgica della squadra: -Siamo concentrati sulla prossima gara perché adesso il nostro obiettivo è dimostrare a tutti possiamo far bene anche fuori casa. Nel nostro stadio stiamo costruendo la salvezza e poter condividere questo piccolo primato con squadre che lottano nelle zone alte della classifica ci gratifica molto. Il nostro percorso casalingo quest’anno ci ha permesso di affrontare la stagione con tranquillità, un privilegio che ci da soddisfazione, ma che non ci appaga minimamente, anzi ci infonde la carica necessaria per provare a fare sempre meglio, soprattutto in trasferta-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007