Messina, si ferma D'Aversa

Messina, si ferma D’Aversa

Redazione

Messina, si ferma D’Aversa

martedì 04 Dicembre 2007 - 13:11

Brutta sorpresa oggi per Di Costanzo, che potrebbe perdere l'ex senese per la gara contro il Ravenna

Niente allenamento per il centrocampista Roberto D’Aversa stamattina. A fermarlo una lieve sofferenza muscolare che ne mette anche in dubbio la presenza nel match di sabato contro il Ravenna.

Nell’ultimo periodo l’ex senese era riuscito a fare bene in campo, conquistandosi anche un posto fisso tra i titolari e uscendo tra gli applausi nell’ultima gara vinta a spese dell’Avellino.

Tegola dunque per di Costanzo, che nel caso in cui D’Aversa non dovesse farcela, punterebbe sul cileno Cordova partito dalla panchina contro gli irpini.

Anche Surraco e Stendardo oggi non hanno lavorato con il gruppo, ma per loro non dovrebbe essere nulla di grave. E’ tornato a correre invece il difensore Antonio Giosa ancora alle prese con l’infortunio al braccio.

Per tutti gli altri allenamento tecnico/tattico concluso con una partitella a metà campo alla quale hanno partecipato anche Schetter e Lazzari.

Per i giallorossi pomeriggio di riposo, domani invece partitella in famiglia.

In conferenza stampa il tecnico Di Costanzo si è soffermato sulla rosa dimezzata per via dei tanti indisponibili. -In questo momento siamo contati -ha detto l’ex Venezia- e questo infortunio di D’Aversa arriva nel momento meno indicato, speriamo sia recuperabile per sabato. Mancherà pure Gaveglia (squalificato) che poteva adattarsi come centrale difensivo, vista la mancanza numerica in questo ruolo-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007