Messina, si ferma D'Aversa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, si ferma D’Aversa

Redazione

Messina, si ferma D’Aversa

martedì 04 Dicembre 2007 - 13:11

Brutta sorpresa oggi per Di Costanzo, che potrebbe perdere l'ex senese per la gara contro il Ravenna

Niente allenamento per il centrocampista Roberto D’Aversa stamattina. A fermarlo una lieve sofferenza muscolare che ne mette anche in dubbio la presenza nel match di sabato contro il Ravenna.

Nell’ultimo periodo l’ex senese era riuscito a fare bene in campo, conquistandosi anche un posto fisso tra i titolari e uscendo tra gli applausi nell’ultima gara vinta a spese dell’Avellino.

Tegola dunque per di Costanzo, che nel caso in cui D’Aversa non dovesse farcela, punterebbe sul cileno Cordova partito dalla panchina contro gli irpini.

Anche Surraco e Stendardo oggi non hanno lavorato con il gruppo, ma per loro non dovrebbe essere nulla di grave. E’ tornato a correre invece il difensore Antonio Giosa ancora alle prese con l’infortunio al braccio.

Per tutti gli altri allenamento tecnico/tattico concluso con una partitella a metà campo alla quale hanno partecipato anche Schetter e Lazzari.

Per i giallorossi pomeriggio di riposo, domani invece partitella in famiglia.

In conferenza stampa il tecnico Di Costanzo si è soffermato sulla rosa dimezzata per via dei tanti indisponibili. -In questo momento siamo contati -ha detto l’ex Venezia- e questo infortunio di D’Aversa arriva nel momento meno indicato, speriamo sia recuperabile per sabato. Mancherà pure Gaveglia (squalificato) che poteva adattarsi come centrale difensivo, vista la mancanza numerica in questo ruolo-.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007