Il Messina guarda al futuro

Il Messina guarda al futuro

Redazione

Il Messina guarda al futuro

venerdì 17 Agosto 2007 - 10:51

Tra una settimana comincia il campionato con l'esordio a Trieste. Intanto nel pomeriggio verrà presentato Raffele Biancolino

Ormai è acqua passata. Questo è il nuovo motto della dirigenza del Messina, dopo tutte le vicende negative che hanno funestato le ultime stagioni della squadra. Assorbita anche l’amarezza per l’eliminazione dalla Coppa Italia, avvenuta per mano del Vicenza ai calci di rigore, il Messina riparte per concentrarsi sull’esordio in campionato con la delicata trasferta di Trieste. Dalla gara di martedì scorso sono emerse molte indicazioni per il tecnico Di Costanzo. Più luci che ombre, anche se diverse cose devono essere riviste; i principali dubbi riguardano la retroguardia ed in particolare il ruolo di portiere con Paoletti, spesso in difficoltà sulle palle alte, che potrebbe essere rimpiazzato da un eventuale arrivo. Si parla con insistenza di Emanuele Manitta, ma qualcuno all’interno della società spinge per -promuovere- Petrocco.

Positivi gli esordi in maglia giallorossa di Lazzari e Degano, mentre Coppola è tornato ai suoi livelli strappando applausi per grinta e determinazione a centrocampo. Intanto oggi pomeriggio è il giorno della presentazione alla stampa ed alla città del bomber Biancolino, che il giorno di Ferragosto ha firmato il contratto che lo lega alla squadra peloritana per le prossime due stagioni. Il -Pitone- arriva sullo stretto, proclamando sfaceli forte dei 24 gol segnati lo scorso anno con l’Avellino in sole 26 presenze in C1. I tifosi sperano che lui possa diventare il nuovo idolo della curva sud, dopo le amarezze passate nelle ultime stagioni ed il -tradimento- dell’ex pupillo, Christian Riganò accasatosi al Levante.(nella foto il Dg Sergio Gasparin)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007