Tutto pronto per la gara con l'Ischia che segna il ritorno tra i professionisti dei giallorossi. Assenti Cucinotta, Quintoni, Siciliano e Ferreira. Possibile cambio di modulo
Si è tenuta questa mattina la consueta conferenza stampa pre-partita del Messina. Per la vigilia della prima di campionato, non solo il tecnico Gaetano Catalano ma anche il patron Pietro Lo Monaco. Quest’ultimo è intervenuto sui fatti accaduti fuori dallo stadio durante la partita di mercoledì contro il Catanzaro: “E’ successo poco, molte cose sono state amplificate, anche dalle forze dell’ordine”. L’ex dirigente del Catania ha annunciato la proroga della campagna abbonamenti di due settimane e che da domenica si pagherà per parcheggiare nelle aree adiacenti al San Filippo (3 euro le auto, 1 i motorini). Inoltre, confermata la vendita dei biglietti esclusivamente fino a domani alle 14 e nell’unico punto vendita del Bar delle Rose.
Spiegato poi quali sono stati gli argomenti di confronto con il sindaco Accorinti: principalmente l’individuazione di due aree nella zona della rampa di accesso dello svincolo “San Filippo” per la costruzione di campi da calcio e di un villaggio sportivo. Si attende il via libera da parte del Comune per l’ottenimento della concessione, la stipula di una convenzione (ovviamente di tipo pluriennale) e l’avvio dei lavori.
Per quanto riguarda il mercato, invece, con l’arrivo di Lasagna si può ritenere chiuso. Soddisfazione è stata espressa dalla società per l’acquisizione di giocatori importanti e di prospettiva come Lagomarsini, Bongiorno e Caiazzo. “Siamo una squadra che gli avversari temeranno”, ha aggiunto il patron.
Sguardo infine rivolto all’impegno contro l’Ischia, il primo del campionato 2013/2014. Catalano ha diramato la lista dei convocati per il match che segna il ritorno tra i professionisti del Messina. Tutti disponibili ad eccezione di Cucinotta, Quintoni, Siciliano e Costa Ferreira. Dunque il tecnico dovrà trovare soluzioni per quanto riguarda la trequarti, non si è escludono cambi di modulo. Il capitano Giorgio Corona è pienamente recuperato, ma non è ancora certo che possa scendere in campo dal primo minuto, anche se nel secondo tempo della gara contro il Catanzaro ha risposto bene.

Caro lo monaco, mercoledi abbiamo fatto due ore di fila per un biglietto, con due soli sportelli per centinaia di persone, apri almeno dieci sportelli
Non si sa dove fare il biglietto perbl’ischia
Invece di organizzare le navette fai pagare il parcheggio
Non esiste il sito internet dell acr
Non hai fatto campagna abbonamenti cioe pubblicita comunicazione marketing ecc.
Per fare la lega pro ci vogliono i soldi
E poi ti lamenti se non facciamo abbonamenti e non andiamo a vedere il messina?
ORGANIZZATI!!!!