Messina, si pensa al Brescia per dimenticare Frosinone

Messina, si pensa al Brescia per dimenticare Frosinone

Redazione

Messina, si pensa al Brescia per dimenticare Frosinone

giovedì 14 Febbraio 2008 - 12:38

Si ferma anche Alessandro Parisi. Intanto possibili novità sul fronte societario

Il Messina torna a lavoro dopo la batosta di Frosinone, con la voglia di dimostrare che il vero volto della squadra non è quello mostrato in ciociaria.

Per sabato Di Costanzo non dovrà fare i conti con nessun squalificato, anzi avrà a disposizione sia D’Aversa che Coppola, che presumibilmente si alterneranno durante la partita per affiancare Nicolas Cordova.

Non ci sarà invece Alessandro Parisi, vittima di uno stiramento di secondo grado al polpaccio della gamba sinistra che lo terrà fuori per almeno 25 giorni.

Sempre fermi ai box Zanchi e Schetter, il tecnico probabilmente punterà su una formazione molto quadrata in grado di lasciare pochi spazi al Brescia.

A proposito degli avversari, salterà la gara Andrea Caracciolo che è stato fermato dal giudice sportivo. Un’assenza importante per Serse Cosmi, che però in avanti può contare su gente del calibro di Bazzani, Possanzini e De Zerbi per -sostituire- l’airone.

L’arbitro designato per la gara è il Sig. Andrea Gervasoni della sezione di Mantova. Gli assistenti saranno i Sig.ri Rubino G. e Altomare. IV° Uomo il Sig. Magno

Infine sul fronte societario, Mario Bonsignore potrebbe lasciare nelle prossime ore il ruolo di responsabile marketing & commerciale a Luigi Larizza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007