Messina, si pensa già al Ravenna - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, si pensa già al Ravenna

Redazione

Messina, si pensa già al Ravenna

martedì 04 Dicembre 2007 - 00:59

Ieri pomeriggio la truppa di Di Costanzo si è rivista al Celeste per preparare la gara contro il Ravenna che si disputerà sabato al Franco Scoglio. Clima sgombro di nuvole per la rosa peloritana; sono stati analizzati alcuni errori commessi contro l’Avellino e si é cercato di capire perché non si è riusciti a chiudere prima la partita contro gli irpini, senza rischiare nel finale.

Sono tornati in gruppo Lazzari e Schetter. Per Di Costanzo dunque, questa settimana la scelta sarà tutt’altro che obbligata, dopo le ottime prove di Degano e Surraco sugli esterni.

Intanto in casa Ravenna, dopo le tre sconfitte consecutive, è stato esonerato il tecnico Pagliari ed è approdato Varrella. Bisognerà capire come la squadra appena tornata in cadetteria, reagirà a questo cambio in panchina, visto che l’ormai ex tecnico Pagliari, lo scorso anno è stato proprio uno degli artefici della promozione.

L’F.c. Messina ha comunicato che è già attiva la prevenditaper acquistare i biglietti per questa gara.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007