Messina, pomeriggio la partitella - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, pomeriggio la partitella

Redazione

Messina, pomeriggio la partitella

mercoledì 05 Dicembre 2007 - 12:31

E intanto Renato Favero scopre nuovi talenti, in arrivo un centrocampista argentino

Proseguono i lavori in casa Messina per preparare la partita di sabato contro il Ravenna. I ragazzi di Di Costanzo oggi pomeriggio scenderanno in campo alle 16 per la consueta partitella infrasettimanale, utile per provare uomini e schemi in vista del prossimo match. I dubbi del tecnico giallorosso dovrebbero essere sulle fasce, visti i recuperi di Schetter e Lazzari e l’ottimo stato di forma di Surraco eArigò, fermo restando Degano.

Scelte sempre obbligate invece per la difesa, mentre sulla linea mediana dovrebbero esserci Cordova e Pestrin, visto l’infortunio che ha fermato Roberta D’Aversa. Davanti certamente ci sarà Biancolino, decisivo nelle ultime due sfide di campionato.

Intanto il responsabile dell’area tecnica Renato Favero ha preannunciato che la prossima settimana arriverà in prova un giovane argentino, classe ’88, che inizialmente si aggregherà alla compagine Primavera. Dopo l’ok di Di Costanzo potrebbe anche passare in prima squadra.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007