Il Messina è pronto per Grosseto

Il Messina è pronto per Grosseto

Redazione

Il Messina è pronto per Grosseto

giovedì 11 Ottobre 2007 - 15:33

Nella consueta partitella di metà settimana, provati schemi e moduli per domenica. Tutti presenti ed arruolabili per la trasferta toscana

Consueta partitella infrasettimanale per il Messina che sta preparando la trasferta di Grosseto. Mister Di Costanzo al XXIV Artiglieria ha provato schemi e modulo per arginare le folate degli uomini di Pioli, dati in gran forma. Il 4-4-2 resta il modulo prediletto dall’allenatore che ha anche collaudato il 3-5-2, come aveva fatto una settimana fa prima dell’incontro con l’Albinoleffe. Novità di rilievo non ce ne saranno, vista la disponibilità dell’intera rosa e visto che Degano escluso inizialmente dall’undici titolare di sabato è abile arruobile ed in splendida forma. Dunque il Messina domenica allo -Zecchini- dovrebbe schierarsi così: Manitta tra i pali, Galeoto, Giosa, Zanchi e Parisi sulla linea di difesa; Lazzari, Cordova, Coppola, Degano sulla linea dei centrocampisti con Moro e Biancolino di punta. Stando così le cose, si potrebbe pensare ad un 4-3-3, ma in settimana Di Costanzo ha ribadito che Degano può giocare tranquillamente sulla linea dei centrocampisti, partendo da sinistra ed accentrandosi, per fare male all’avversario. Non si esclude neppure l’impiego di Schetter che nelle ultime giornate è apparso un pò giù di corda, ma comunque ci sarà spazio per tutti. Dall’aria che si respira nell’ambiente, c’è una gran voglia di portare a casa i tre punti dalla trasferta toscana. E la tranquillità del risultato contro l’Albinoleffe, ha dato morale e consapevolezza nei propri mezzi. Quindi non ci resta che attendere domenica per confermare quanto di buono si è visto in quest’ultima settimana.

Intanto è stato designato l’arbitro per la gara Grosseto-Messina, in programma alle ore 15,00 di domenica 14 Ottobre; sarà il signor Francesco Squillace della sezione di Catanzaro. Gli assistenti saranno i signori Rubino e Buonocore. IV° Uomo il sig. Bolano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007