Messina alla prova del nove

Messina alla prova del nove

Redazione

Messina alla prova del nove

martedì 30 Ottobre 2007 - 11:14

Da stasera si può pensare in grande. Una eventuale vittoria sul Vicenza (calcio d’inizio alle 20.30), porterebbe i giallorossi a ridosso delle posizioni che contano. Mister Di Costanzo deve fare a meno di Cordova, Schetter e all’ultima ora anche di Rea, ma potrà contare sui rientri di Coppola e Degano. L’ultimo dubbio di formazione riguarda l’impiego dal primo minuto di Gaveglia che si è comportato ottimamente nella trasferta di Bari. Dunque con le due vittorie e i due pareggi esterni, si è riportato entusiasmo in riva allo Stretto ed un eventuale successo stasera sui veneti darebbe sostanza ad una classifica già soddisfacente.

Problemi di formazione anche per il tecnico Gregucci, che non potrà contare su Schwoch, Tecchio, Brivio, Zanini, Rigoni e Raimondi.

Queste le probabili formazioni:

Messina: Manitta; Galeoto, Zanchi, Giosa, Parisi; Lazzari, Pestrin, Coppola, Gaveglia; Degano, Biancolino. All. Di Costanzo.

Vicenza: Zancopè; Martinelli, Cudini, Scardina, Nastos; Marchesetti, Fissore, Morosini, Masiello; Capone, Sforzini. All. Gregucci.

Arbitro: Salati di Trento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007