Messina, sei fermi ai box. Genevier: "Dobbiamo reagire" - Tempostretto

Messina, sei fermi ai box. Genevier: “Dobbiamo reagire”

Messina, sei fermi ai box. Genevier: “Dobbiamo reagire”

venerdì 07 Dicembre 2018 - 16:13
Messina, sei fermi ai box. Genevier: “Dobbiamo reagire”

Domenica la trasferta a Nocera Inferiore. Domani mattina è prevista la seduta di rifinitura al Franco Scoglio, quindi la partenza per la Campania

Allenamento mattutino sul sintetico del Marullo di Bisconte per i giallorossi agli ordini dello staff tecnico guidato da Oberdan Biagioni. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con partitella finale disputata a metà campo. Non hanno preso parte all’allenamento gli infortunati Ibojo e Dascoli, mentre Sarcone è rimasto fermo per motivi precauzionali. Non si sono allenati Bossa, Carini e Rabbeni, tutti influenzati.

Domani mattina è prevista la seduta di rifinitura al Franco Scoglio, quindi la partenza per la Campania.

“Una squadra forte si vede quando nelle difficoltà è in grado di reagire. Noi dobbiamo dimostrare d’ora in poi di esserlo”. Gael Genevier, da capitano, indica la strada da seguire in un momento delicato del campionato del Messina.

«Ognuno di noi – ha detto al termine dell’allenamento di oggi – chi rimane e chi arriva deve prendersi le proprie responsabilità. Siamo tutti responsabili di una classifica inguardabile e adesso tirare fuori qualcosa di diverso sin dalla trasferta di Nocera perché i risultati dicono che quello che abbiamo dato sinora non è bastato».

Genevier invita a guardare a se stessi piuttosto che agli avversari. «Il campo parla chiaro ma penso sia più una questione mentale perché fisicamente stiamo lavorando bene. Dobbiamo azzerare tutto ciò che è stato fatto per ripartire e recuperare quello che abbiamo lasciato per strada sino a ieri».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007