Messina, stamattina la rifinitura. Nel Brescia problemi per De Zerbi e Possanzini.

Messina, stamattina la rifinitura. Nel Brescia problemi per De Zerbi e Possanzini.

Redazione

Messina, stamattina la rifinitura. Nel Brescia problemi per De Zerbi e Possanzini.

venerdì 15 Febbraio 2008 - 12:24

Continua la preparazione in casa Messina in vista della sfida di sabato contro il Brescia. Stamattina i giallorossi hanno svolto la seduta di rifinitura al Franco Scoglio, al termine della quale, tutti i giocatori sono rimasti nella foresteria dell’impianto, in ritiro.

Tra i convocati ci sono anche il capitano Carmine Coppola, Roberto D’Aversa e Marco Moro, che rientra dopo la giornata di squalifica.

Ieri pomeriggio invece, conferenza stampa per Emanuele Manitta (nella foto), che è tornato ad analizzare la disfatta di Frosinone. -Il capitombolo ci deve fare riflettere su come bisognerà affrontare le prossime partite – ha rivelato il portiere di Caltagirone. Tutto quello che abbiamo raccolto fino ad oggi lo dobbiamo allo spirito con il quale siamo sempre scesi in campo, all’atteggiamento di chi lotta per salvarsi.

Quest’anno abbiamo vinto partite anche senza esprimere un gioco particolarmente entusiasmante, dimostrando però che una squadra con il nostro carattere può avere la meglio contro avversari più forti tecnicamente. Quando invece perdiamo l’ umiltà, prontamente capitoliamo come è accaduto a Frosinone.

Ora però dobbiamo cercare con tutte le nostre forze di cancellare questa brutta delusione e di pensare al Brescia.

Sabato ci troveremo di fronte grandi calciatori e purtroppo, non sono in grado di garantire a nessuno il nostro pronto riscatto. Ma sono certo che non sarà il Messina che ha perso martedi-.

In casa lombarda in settimana non si sono allenati De Zerbi, bloccato da una contusione al piede sinistro, Possanzini, rimasto ai box a causa di una botta al polpaccio sinistro, e Tacchinardi, bloccato da tendinopatia achillea. L’arrivo in città delle -rondinelle- è previsto per stasera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007