Messina/Gasparin non c'è, ma i toni non sono pacati

Messina/Gasparin non c’è, ma i toni non sono pacati

Redazione

Messina/Gasparin non c’è, ma i toni non sono pacati

martedì 26 Febbraio 2008 - 11:01

Inizia con la tensione ma non con i rimproveri la settimana del Messina, visto che il Dg Gasparin non ha incontrato né squadra né tecnico essendo impegnato a Milano in una riunione di Lega nella quale si deciderà a chi affidare i diritti tv.

Di Costanzo ha parlato comunque con i suoi ragazzi e, come ci si aspettava, i toni non sono stati pacati. La batosta di Treviso si è fatta sentire e adesso c’è bisogno di dimostrare la vera pasta di questi professionisti, forse più nella prossima trasferta che in casa contro il Modena.

In casa emiliana hanno svolto un lavoro differenziato Lombardi, Fantini e Frey, mentre restano fermi Gatti (lombalgia), Bastrini (trauma contusivo alla schiena) e Pinardi. Niente allenamenti anche per Narciso, vittima di una lesione muscolare al polpaccio destro. Oggi doppia seduta agli ordini di Mister Mutti.

Tornando al Messina, potrebbero esserci problemi in mezzo al campo, visto che Roberto D’Aversa continua ad avvertire un dolore alla coscia che non gli permette di correre bene. In questo caso accanto a Cordova (anche lui non al meglio) potrebbe essere riproposto Girolamo Provenzano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007