Nuova Zancle, vittoria di prestigio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nuova Zancle, vittoria di prestigio

Redazione

Nuova Zancle, vittoria di prestigio

martedì 04 Dicembre 2007 - 01:53

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Carnazza, che battono fuori casa l’ex capolista Futsal Puntes con il risultato di 5 a 2 e si portano a 4 punti dalla zona play off.

In terra etnea, Intelisano e compagni si mostrano fin dalle prime battutemolto determinati, vogliosi di portare a casa l’intera posta in palio. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 1 grazie alla rete siglata da Gaetano Smedile. Nella ripresa i giallorossi si scatenano e liquidano la “pratica- senza eccessivi patemi, palesando un gioco spumeggiante e veloce nelle ripartenze. Vanno a segno: Carlo Martelli (doppietta), Fabio Interdonato ed ancora Gaetano Smedile.

I padroni di casa realizzano invece con Luigi Marchese e Paolo Greco. Da segnalare, l’ottima prova del portiere peloritano Santi Cappello, autore di alcuni strepitosi interventi.

Come già detto la Nuova Zancle ha ristretto il margine con la zone alte della graduatoria. Distacco che potrebbe essere ancora di più ridotto nel recupero esterno di mercoledì contro il Città di Sortino, ultimo in classifica.

Successivamente la Nuova Zancle sarà in campo sabato 8 al PalaRescifina contro gli Azzurri Radio Italia.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007