Pillole di mercato: il Messina segue De Lucia e Pederzoli. Anche l'Atalanta su Cordova

Pillole di mercato: il Messina segue De Lucia e Pederzoli. Anche l’Atalanta su Cordova

Redazione

Pillole di mercato: il Messina segue De Lucia e Pederzoli. Anche l’Atalanta su Cordova

lunedì 03 Marzo 2008 - 11:39

asparin e Favero lavorano per il Messina che verrà e per la prossima stagione, dopo il rinnovo del contratto di Andrei Agius, la società peloritana sarebbe vicinissima all’accordo con il centrocampista Davide Pradolin (nella foto)e con l’attaccante Nico De Lucia.

Per il primo, in scadenza di contratto con il Venezia, la firma del contratto è solo una formalità, visto che l’esterno la scorsa settimana ha già parlato da giocatore del Messina: -In Sicilia ritroverò Mister Di Costanzo e forse Marco Moro -ha rivelato al Corriere dello sport. Messina è una bella piazza, che potrebbe regalarmi parecchie emozioni. Speriamo che per il prossimo settembre sia allestita una squadra che ci consenta di aspirare legittimamente a quei traguardi che competono ai giallorossi-.

Potrebbe dunque riformarsi in riva allo Stretto la coppia dei -gemelli del gol- che ha fatto impazzire Venezia. Ma il Messina per l’attacco ha già pensato anche ad un altro giocatore, per il quale l’intesa non è stata ancora trovata, ma che i dirigenti peloritani seguono molto da vicino. Si tratta dell’attaccante ventiquattrenne del Martina Nico De Lucia, che come Pradolin si svincolerà a giugno.

Il Messina inoltre sta osservando il centrocampista Alex Pederzoli, centrale classe ’84, questa stagione al Crotone ma di proprietà del Venezia.

In uscita, resta complicata la vicenda legata al rinnovo del contratto di Nicolas Cordova. Domanda e offerta sono ancora lontane, e sul centrocampista cileno dopo il Catania pare abbia messo gli occhi anche l’Atalanta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007