Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi dell'F24

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi dell’F24

Piero Genovese

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi dell’F24

Tag:

mercoledì 07 Dicembre 2016 - 00:52

Seconda vittoria di fila per l’F24 Messina, che, nell'undicesima giornata del campionato di Prima Categoria ha superato, sul rettangolo di gioco del “Marullo” di Bisconte, il Città di Villafranca con il punteggio di 1-0.

Porta bene l'undecima giornata di campionato alla formazione di Prima Categoria dell'F24. I ragazzi del patron Carmine Coppola, presso l'impianto sportivo "Marullo" di Bisconte, hanno battuto di misura gli ospiti del Città di Villafranca con il punteggio di 1-0.

Nel corso della prima frazione di gara, la compagine cittadina si rende pericolosa con le conclusioni di Mario Bertuccelli, Beniamino Aloisi, più volte insidioso sia su azione che con i calci da fermo, e Francesco D’Agostino, mentre gli ospiti rispondono con il colpo di testa a lato di Tricomi su calcio d’angolo di Sottile.

Al 4’ della ripresa, l’episodio chiave; Salvatore Bruno viene steso in area da un difensore, per l’arbitro è rigore, trasformato da Aloisi. Le vibranti proteste dei tirrenici costano la seconda ammonizione a Tricomi. Nei restanti minuti, l’F24 Messina sfiora più volte il raddoppio, mentre sull’altro fronte è Verdura a mettere i brividi (25’) a Davide Parisi.

Meritati applausi per Salvatore La Valle, all’esordio stagionale dopo un lungo infortunio. A fine gara ecco quanto affermato dallo stesso giocatore: “Sono contento per essere rientrato in una partita ufficiale. Devo lavorare, comunque, ancora tanto per ritrovare la forma migliore. Il mio ritorno è coinciso con un importante successo contro un avversario tatticamente ordinato, che non ci ha concesso molti spazi e sicuramente gli ultimi sei punti ci sono serviti per allontanarci dalla zona a rischio, ma siamo determinati a chiudere nel migliore dei modi l’andata per poi toglierci nel ritorno il maggior numero possibile di soddisfazioni".

Sabato pomeriggio l’F24 Messina renderà visita, infine, all’Atletico Francavilla, reduce dalla sconfitta esterna (1-0) con il Sant’Alessio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007