Riconfermati Casale, Giunta e Quasi nella S.S. Milazzo. Verso la prossima stagione sportiva

Riconfermati Casale, Giunta e Quasi nella S.S. Milazzo. Verso la prossima stagione sportiva

Salvatore Di Trapani

Riconfermati Casale, Giunta e Quasi nella S.S. Milazzo. Verso la prossima stagione sportiva

Tag:

giovedì 28 Luglio 2016 - 13:26

Sono a disposizione dello staff tecnico già dallo scorso 26 luglio Matteo Casale, Antonino Giunta e Frank Quadri, riconfermati nella S.S. Milazzo per la prossima stagione sportiva. Tre giocatori juniores che, dopo essersi distinti lo scorso anno, vestiranno ancora la maglia rossoblù.

La S.S. Milazzo si prepara alla prossima stagione sportiva e lo fa riconfermando tre giocatori juniores già distintisi lo scorso anno per le ottime prestazioni. Matteo Casale, Antonino Giunta e Frank Quadri vestiranno ancora una volta la maglia rossoblù. I tre calciatori, già dallo scorso 26 luglio, sono infatti a disposizione dello staff tecnico.

Casale, classe 1997, è un terzino destro fluidificante, bravo nella fase difensiva quanto nella transizione verso la fase di possesso. Prelevato dal “Città di Messina”, squadra in cui è cresciuto e con cui ha esordito in Eccellenza, si è rilanciato con la formazione mamertina dopo la parentesi alla Jonica.

Giunta, nato nel 1998, è invece un playmaker che si è messo in luce grazie alle presenze conquistate lo scorso anno. E’ cresciuto nella Giovanile Milazzo, oggi “Milazzo Academy” legata alla prima squadra della città. Dotato di buon calcio e notevole tecnica individuale, ha fatto sì che la società continui a scommettere su di lui.

Quadri, classe 1997, infine, è la mezz’ala sinistra che vanta più presenze nella casella di riferimento rispetto allo scorso campionato. Reduce da una stagione di primo livello, il nigeriano mette a disposizione della squadra corsa, qualità e grinta. E’ stato inoltre grande protagonista della scorsa edizione del Torneo delle Regioni con la maglia della Sicilia.

Attualmente Quadri e Casale stanno seguendo un allenamento con programma differenziato così da poter superare, ciascuno, i propri problemi fisici regressi.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007