Ritiro “invernale” a Messina per il Siena. Giovedì amichevole con il Cdm al Celeste

Ritiro “invernale” a Messina per il Siena. Giovedì amichevole con il Cdm al Celeste

Ritiro “invernale” a Messina per il Siena. Giovedì amichevole con il Cdm al Celeste

lunedì 27 Dicembre 2010 - 20:08

I bianconeri si allenano da ieri al San Filippo, in vista della ripresa del campionato di serie B che vedrà Reginaldo e compagni opposti all’Albinoleffe

Sfida dal sapore particolare per il Città di Messina, che giovedì 30 dicembre, alle 14.30, affronterà in amichevole al “Celeste” il Siena, formazione di serie B che sta svolgendo il ritiro invernale in riva allo Stretto e vi resterà fino al prossimo 31 dicembre. L’ingresso per accedere all’impianto di via Oreto potranno essere acquistati, al prezzo di 10 euro, presso la biglietteria dello stadio dalle ore 13.30 del giorno della partita. L’ingresso è gratuito per le donne e i ragazzi nati dall’1 gennaio 1996 in poi. Intanto prima della seduta di allenamento di domani, in programma al San Filippo come tutti gli altri che la formazione toscana svolgerà a Messina, la rosa che lavora agli ordini di Antonio Conte incontrerà insieme al resto dello staff tecnico i giovani della Scuola calcio Ludica Lipari, formazione affiliata all’Ac Siena. All’appuntamento parteciperanno anche il presidente Massimo Mezzaroma e il direttore sportivo Giorgio Perinetti.

La squadra bianconera si trova in questo momento al terzo posto in classifica nel torneo cadetto, a due punti distanza dall’Atalanta seconda e a due dal Varese quarta. Alla ripresa della serie B, l’8 gennaio, i toscani affronteranno in casa l’Albinoleffe nell’ultima gara del girone d’andata. Per quanto riguarda il Città di Messina invece, formazione che milita in Eccellenza, i soci che compongono “l’ampia” proprietà sperano che il 2011 riservi maggiori soddisfazioni rispetto a quelle maturate nella seconda parte dell’anno che stiamo per salutare. La classifica attuale non è infatti quella che Elio Conti Nibali e i suoi compagni di avventura si aspettavano ad inizio campionato. Il prossimo impegno in cartellone per Pirrotta e compagni prevede la trasferta a Paternò contro la formazione attualmente ultima in classifica. Per puntare ad una pronta risalita verso le zone alte della graduatoria il Dg Alessandro e il Ds Chiofalo continuano comunque a monitorare il mercato con l’obiettivo di piazzare un colpo per reparto. (FOTO WWW.ACSIENA.IT)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007