Calcio, Serie C. Capuano: "Proveremo a togliere certezze al Campobasso"

Calcio, Serie C. Capuano: “Proveremo a togliere certezze al Campobasso”

Simone Milioti

Calcio, Serie C. Capuano: “Proveremo a togliere certezze al Campobasso”

Tag:

sabato 30 Ottobre 2021 - 12:47

Mister Capuano tiene alta l'attenzione in vista dell'arrivo del Campobasso: "Squadra molto sbarazzina che fuori casa ha fatto meglio di tutti"

MESSINA – Conferenza stampa pre partita per mister Ezio Capuano prima di Acr Messina – Campobasso. In programma al Franco Scoglio domani, domenica 31 ottobre, con inizio della sfida a partire dalle 14:30.

I molisani si trovano a 15 punti in classifica, 6 in più dei biancoscudati, e in queste prime giornate di campionato hanno dimostrato raccogliere più di tutte le altre del Girone C in trasferta.

Sull’avversario Campobasso

“Campobasso fuori casa ha fatto meglio di tutti, noi abbiamo lavorato per togliere loro certezza, ma non rivelerò adesso ciò che abbiamo preparato. In base alle loro caratteristiche, in cui sono bravi a far male, abbiamo provato a lavorare senza lasciare nulla al caso. 

Loro sono una squadra molto sbarazzina, davanti hanno giocatori di gamba che pressano continuamente. Quando ripartono sono molto molto bravi, abbiamo cercato e speriamo di togliere loro qualche certezza”.

Sulla classifica dell’Acr Messina

“Un tecnico che dice di non guardare la classifica è ipocrita. La classifica la guarderemo tra qualche giornata che sarà più veritiera. Io la guardo, ma non sono preoccupato. Io vedo una crescita esponenziale della squadra. Guardo la classifica ma guardo anche il lavoro quotidiano e gli allenamenti della squadra. 

Sono fiducioso che domani faremo una buona gara. Anche a Castellammare, poi dipende da altre situazioni e dagli episodi. Settimana scorsa abbiamo subito su una rimessa laterale che doveva essere nostra e abbiamo protestato un po’ troppo. Per essere una grande squadra bisogna portare l’episodio a nostro favore”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007