Calcio, serie D. Fc Messina: "No campagna abbonamenti per stagione 2021/2022"

Calcio, serie D. Fc Messina: “No campagna abbonamenti per stagione 2021/2022”

Redazione

Calcio, serie D. Fc Messina: “No campagna abbonamenti per stagione 2021/2022”

Tag:

venerdì 27 Agosto 2021 - 15:59

Solo i tifosi che hanno acquistato l'abbonamento l'anno scorso potranno accedere gratuitamente all'impianto. Per tutti gli altri biglietti al botteghino

MESSINA – La società Football Club Messina torna a comunicare e con uno nota inviata alle redazioni fa sapere che “non avvierà alcuna campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2021 – 2022″, solo biglietti al botteghino per chi vorrà quindi seguire la squadra in casa.

Al tempo stesso però permetterà ai tifosi che hanno acquistato l’abbonamento lo scorso anno di utilizzarlo in questa stagione per accedere gratuitamente all’impianto, nel caso di smarrimento fare richiesta di un duplicato entro e non oltre il 15 settembre 2021 alla seguente mail: abbonamenti@messinafc.it

La decisione è stata presa in tal senso per ringraziare i tifosi che durante la scorsa stagione avrebbero voluto sostenere la squadra ma che, a causa della pandemia, non hanno potuto farlo.

La nota integrale di Fc Messina

“Sta per partire la stagione 2021 – 2022 del campionato di calcio italiano di Serie D e, per quest’anno, la società ha deciso di non avviare la campagna abbonamenti per i tifosi che desiderano accedere allo stadio e tifare l’Fc Messina.

Allo stesso tempo, però, la società permetterà ai possessori dell’abbonamento della stagione 2020 – 2021 di accedere all’impianto sportivo gratuitamente durante tutta la nuova stagione: sarà sufficiente mostrare all’ingresso l’abbonamento della passata stagione.

Una decisione che l’Fc Messina ha preso per ringraziare i tifosi che durante lo scorso campionato avrebbero voluto sostenere la squadra con i loro cori ma che, a causa della pandemia, non hanno potuto. Con l’avvio di questa nuova sessione di campionato, la società si augura di poter in questo modo tornare a sentire l’affetto e il calore dei nostri tifosi.

Coloro che avessero sottoscritto l’abbonamento della stagione scorsa e lo avessero smarrito, potranno fare richiesta di un duplicato entro e non oltre il 15 settembre 2021 alla seguente mail: abbonamenti@messinafc.it. Dopo la verifica della richiesta verrà inviato loro un duplicato, così da poter accedere alle partite del nuovo campionato.

Tutti gli altri tifosi che vorranno vedere le partite della squadra dovranno procedere mediante l’acquisto dei biglietti al botteghino”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007