A Reggio il tecnico messinese, chiamato ad affrontare la sua ex squadra, dovrà rinunciare a due pedine importanti come Camarda e Nastasi, entrambi squalificati
L’attesa è finita, il campionato di Serie D riapre i battenti. Domani pomeriggio via al torneo di quinta serie, a cui il Città di Messina prenderà parte per il secondo anno consecutivo. Per la formazione di Gaetano Di Maria esordio in programma sul campo dell’Hinterreggio. La squadra questa mattina ha completato la preparazione sostenendo al “Celeste” la seduta di rifinitura. Per il confronto con la sua ex squadra, il tecnico messinese ha convocato venti calciatori. Due le assenze con cui fare i conti: non saranno dell’incontro, infatti, i due elementi più esperti del gruppo, il capitano Mirco Camarda e il difensore Giuseppe Nastasi, entrambi costretti a scontare un turno di squalifica. Diverse, in ogni caso, le soluzioni a disposizione dell’allenatore del Città di Messina che, rispetto alla gara di sabato scorso contro la Nuova Gioiese, ritrova il centrocampista Cucè.
Allo stadio di Ravagnese, dove l’Hinterreggio disputa le proprie gare interne, calcio d’inizio alle ore 15.00. Dirigerà Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone: l’arbitro laziale nella scorsa stagione ha diretto Città di Messina – Sambiase alla seconda giornata (2-1 il risultato), assegnando nell’occasione due rigori e decretando altrettante espulsioni. Di Matera i suoi assistenti: si tratta di Francesco Paolo Santarsia e Giuseppe Cappiello.
