Serie D: vigilia di derby Cdm-Orlandina. Tra i giallorossi quattro indisponibili

Serie D: vigilia di derby Cdm-Orlandina. Tra i giallorossi quattro indisponibili

Serie D: vigilia di derby Cdm-Orlandina. Tra i giallorossi quattro indisponibili

sabato 25 Gennaio 2014 - 11:11

Rientrano Cammaroto e Cappello. Tra i convocati anche Puzone, appena tesserato, e l’attaccante Codagnone (1997). Assenti Nastasi, Parachì, Pino e Portovenero

Seduta di rifinitura sotto la pioggia questa mattina per il Città di Messina, che ha concluso al “Celeste” la preparazione finalizzata al match esterno di domani contro l’Orlandina. Il tecnico Panarello, in occasione dell’importante derby, non potrà disporre di quattro calciatori. Alle assenze già preventivate del lungodegente Nastasi e dello squalificato Parachì si aggiungono infatti quelle degli infortunati Pino e Portovenero, fermati rispettivamente da un problema muscolare all’adduttore e da una lesione alla caviglia. In compenso l’allenatore del Città di Messina ritrova i difensori Alberto Cappello, al rientro dopo avere saltato tre gare per squalifica, e Giovanni Cammaroto, che domenica scorsa ha scontato un turno di stop. Tra i convocati anche Andrea Puzone, appena rientrato al Città di Messina dopo aver giocato con il Città di Vittoria nella prima metà della stagione in corso, e l’attaccante classe 1997 Alessandro Codagnone.

Intanto il club a formalizzato la cessione a titolo definitivo del calciatore Salvatore Ferraù, centrocampista classe 1998, al Catania Calcio. Ferraù è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Camaro e successivamente in quello del Città di Messina, con cui ha preso parte nel corso degli anni ai campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores.

Tornando alla partita di domani, il Città di Messina continua ad inseguire una vittoria che manca ormai da tre mesi e mezzo e anche domani proverà a dare una svolta al proprio campionato e a superare il periodo negativo. La gara del “Ciccino Micale” prenderà il via alle 14.30. A dirigere l’incontro sarà Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo; assistenti Giampiero Vitale e Alessandro Rotolo, entrambi della sezione di Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007