E' stato presentato il bomber Raffaele Biancolino. Morello ceduto alla Lucchese

E’ stato presentato il bomber Raffaele Biancolino. Morello ceduto alla Lucchese

Redazione

E’ stato presentato il bomber Raffaele Biancolino. Morello ceduto alla Lucchese

sabato 18 Agosto 2007 - 09:16

Indosserà la maglia numero 11 ed ha firmato un contratto triennale

-Vengo a Messina voglioso di far bene, so di raccogliere l’eredità pesante di gente come Di Napoli e Riganò, ma sono convinto che con il tempo saprò farmi conoscere-: con queste parole si è presentato al Celeste il nuovo attaccante del Messina Raffaele Biancolino. -Ad Avellino si era venuta a creare una situazione difficile per il sottoscritto e quando è maturato l’interesse del Messina, conoscendo il valore della piazza ho cercato di stringere i tempi affinché l’operazione andasse in porto-.

Sui presunti problemi del suo ginocchio, Biancolino sgombra il campo dagli equivoci. -Se ricordo bene del mio ginocchio se ne parlava anche l’anno scorso, ma io ho lasciato rispondere il terreno di gioco, lavorando sodo ogni giorno. Ho fatto alla fine 37 partite e segnato 25 gol, mi sembra che il mio ginocchio meglio di così non poteva andare-.

-Era il nostro obiettivo prioritario – ha detto il dg Sergio Gasparin – per raggiungerlo la proprietà ha dovuto sostenere un sacrificio economico superiore a quanto preventito all’inizio, segno di quanto il calciatore fosse importante per noi-.

Raffaele Biancolino (nella foto con la nuova maglia), che ha firmato un contratto triennale, indosserà la maglia numero 11. Capitolo cessioni: il difenosre Enrico Morello è stato ceduto a titolo definitivo alla Lucchese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007