SuperCamaro, impresa a Castiglione e meno quattro dalla vetta

SuperCamaro, impresa a Castiglione e meno quattro dalla vetta

Redazione

SuperCamaro, impresa a Castiglione e meno quattro dalla vetta

martedì 19 Febbraio 2008 - 11:19

Un campionato virtualmente chiuso si riapre grazie alla forza e alla caparbietà del Camaro. Il raggruppamento dell’Eccellenza in cui si trova anche la squadra gialloblu fino a questo momento aveva seguito solo un copione,: la matricola terribile Castiglione che macinava punti, e tutti le altre, Camaro in testa, ad inseguire. Non che la squadra del presidente Chiofalo avesse fatto male fin qui, anzi. Ma il cammino incredibile della compagine etnea aveva fatto svanire qualsiasi sogno, fino a domenica appunto.

I ragazzi di Accetta infatti, hanno battuto la capolista sul proprio terreno di gioco, riaprendo il discorso per la promozione diretta in serie D. Una partita sofferta, nella quale Nava e compagni si sono ritrovati due volte in svantaggio, ma hanno sempre reagito portando a casa addirittura la vittoria. Per far capire l’intensità del match, il gol che è valso il successo è arrivato al 95′, quando Barbera, entrato da poco dalla panchina, si è inventato un pallonetto sensazionale che ha sorpreso tutti.

Una marcatura che vuol dire tanto, dopo una stagione all’inseguimento. Nelle ultime giornate il distacco è andato pian piano diminuendo e adesso, a soli quattro punti dall’aggancio, è impossibile non provarci, non crederci. Ma bisogna anche stare concentrati per non vanificare quanto di buono prodotto. Il Camaro ci ha abituato a grandi imprese come quella di questo weekend, ma anche a sorprendenti battute d’arresto, che adesso dovranno essere evitate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007