I tifosi sospendono lo sciopero del tifo

I tifosi sospendono lo sciopero del tifo

Redazione

I tifosi sospendono lo sciopero del tifo

domenica 12 Agosto 2007 - 18:46

Con un comunicato mandato alle testate giornalistiche, gli ultras esortano a riprendere l'incitamento alla squadra

I gruppi ULTRAS del MESSINA nel corso di un incontro avuto martedì pomeriggio hanno constatato che nonostante advisor, mega-progetti, interessamento del sindaco, nessuno si è fatto avanti per rilevare o affiancare l’attuale società.

Ma l’arrivo del nuovo DG Sergio Gasparin, aggiunto all’allontanamento definitivo del duo Valentini-Giordano, ci induce a sperare in uno stile nuovo; che ci eviti gli errori e gli orrori degli ultimi due anni.

E poichè niente (vedi sconfitte) e nessuno (vedi società e gran parte dei calciatori) può distruggere l’amore che abbiamo per il nostro MESSINA cercheremo di affrontare questo campionato di serie B con lo spirito dei tempi belli.

Con questa mentalità chiediamo al popolo giallorosso, a chi ha sofferto per le amarezze degli ultimi tempi, a chi è stato sempre presente perché quando c’è il Messina non si può mancare, a chi ha contestato per amore e non per -il piacere-, a chi vuole rinascere presto…BASTA non piangiamoci addosso , si torna più urlanti del solito TUTTI UNITI ad incitare il nostro Messina….. e se qualcuno a qualsiasi titolo tradirà i colori gloriosi … di questa maglia…ci troverà pronti a difenderli!

Si, torniamo compatti a sostenere, ma non eravamo mai andati via , si soffriva in silenzio, adesso tocca a NOI, e a tutti quei TIFOSI che amano il MESSINA… TORNIAMO TUTTI INSIEME A SOSTENERE I COLORI DELLA NOSTRA CITTA’, COME AI TEMPI DEL GLORIOSO CELESTE!

FORZA VECCHIO CUORE GIALLOROSSO!

ULTRAS MESSINA

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007