Torna Ferrigno. Il Messina ora ha il suo direttore sportivo

Torna Ferrigno. Il Messina ora ha il suo direttore sportivo

Torna Ferrigno. Il Messina ora ha il suo direttore sportivo

Tag:

mercoledì 13 Settembre 2017 - 19:46

Ha già ricoperto il ruolo nell'era Lo Monaco. Sciotto sconfessa sé stesso e sceglie di rimediare

Meglio tardi che mai. Il presidente Pietro Sciotto ha capito di aver fatto un errore a non affidarsi a un direttore sportivo per la costruzione della squadra. Dopo due giornate e due sconfitte, si sono evidenziate tutte le lacune. Dopo i contatti col ds lombardo Francesco Lamazza e l'ipotesi di dare il doppio ruolo a Giovanni Carabellò, già direttore generale, alla fine Sciotto ha scelto Fabrizio Ferrigno, già ds del Messina nell'era Lo Monaco. A lui il compito di sistemare in fretta una squadra che, viceversa, continuerà ad incontrare grosse difficoltà.

Uno dei nuovi arrivi è il difensore Mattia Rosato, per lui il record negativo di tre retrocessioni dalla C alla D nelle ultime tre stagioni con tre maglie diverse, quelle di Gubbio, Lupa Castelli Romani e Lupa Roma, dove ha collezionato 76 presenze.

Sul campo, in vista dell’impegno esterno con la Cittanovese, il Messina oggi è stato impegnato in una doppia seduta di allenamento al “Franco Scoglio”. Organico al completo per il tecnico Antonio Venuto con l’eccezione del solo Bonadio, che ha svolto lavoro differenziato; pienamente recuperato il centrocampista Fabio Bossa. Domani allenamento pomeridiano al San Filippo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007