Ultimo allenamento in città e partenza verso Mantova.

Ultimo allenamento in città e partenza verso Mantova.

Redazione

Ultimo allenamento in città e partenza verso Mantova.

sabato 08 Settembre 2007 - 10:00

Mister Nello Di Costanzo, in conferenza stampa ha le idee chiare sulla formazione che scenderà in campo al -Martelli-

Ultimo allenamento stamane per la squadra giallorossa e poi verso l’ora di pranzo, partenza per Mantova. Di Costanzo ha diramato le convocazioni e come si sapeva già non figurano ne Paoletti ne Minetti, che non rientrano più nei piani societari, ne Bomabara, Arigò e Nolè ancora a corto di preparazione. Per il resto saranno a disposizione in 20, con l’aggiunta di qualche primavera. Squadra che vince non si cambia, per cui contro biancorossi di casa, si va verso la conferma pressoché totale della formazione che sabato scorso ha vinto col Cesena. Anche se, c’è da sottolineare, che qualche piccola modifica probabilmente verrà apportata all’undici che scenderà in campo, domani. Forse vi sarà l’esordio di Surraco, provato in settimana sulla fascia destra e forse l’impiego dal primo minuto di D’Aversa al posto di Pestrin. In attacco c’è un lumicino di speranza per l’esordio dall’inizio del nuovo attaccante Marco Moro che dovrebbe fare coppia con Biancolino. In difesa invece, lo schieramento sarà a quattro, con Rea, Zanchi, Giosa e Parisi, con la probabile variante di Surraco al posto di Rea; conferme per Schetter e Galeoto sulle fasce.

Il Messina domani al -Martelli- (nella foto) dovrà confermare, quanto di buono si è visto nelle prime due giornate di campionato, mettendosi alla prova con una squadra che non nasconde le proprie ambizioni per il salto di categoria finale. Tornare da Mantova con un risultato utile, vorrebbe dire allinearsi ancor di più verso un campionato di prim’ordine, quello che auspicano tutti i tifosi dei peloritani, dopo due anni d’intense delusioni.

Probabili formazioni al Martelli

Mantova: Pegolo; Sacchetti, Notari, Franchini, Balestri; Tarana, Fiore, Grauso, Caridi; Corona, Godeas. all. Tesser

Messina: Petrocco; Rea, Giosa, Zanchi, Parisi; Galeoto, Coppola, Pestrin, Schetter; Biancolino, Degano. all. Di Costanzo

Arbitro: Pierpaoli di Firenze

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007