Condannato il fratello di Jim Kerr, il leader dei Simple Minds

Condannato il fratello di Jim Kerr, il leader dei Simple Minds

Alessandra Serio

Condannato il fratello di Jim Kerr, il leader dei Simple Minds

Tag:

mercoledì 23 Marzo 2016 - 16:20

Paul Kerr, che gestisce insieme al più noto fratello un albergo di Taormina, è stato condannato in sede civile e penale per aver licenziato e calunniato l'ex direttore della struttura ricettiva.

Si è chiusa con due condanne per Paul Kerr, fratello del leader dei Simple Minds, Jim Kerr, col quale condivideva la società proprietaria di un noto albergo di Taormina, Villa Angela. Paul Kerr è stato condannato a 2 mesi, pena sospesa, dal giudice monocratico Capone di Messina per aver diffamato Salvatore Moschella, 44 anni, ex direttore della struttura ricettiva in questione. A Moschella, assistito dall’avvocato Fabrizio Alessi, dovranno essere risarciti anche i danni.

Moschella era stato licenziato nel 2009 dalla società del cantante scozzese, che lamentava la cattiva gestione della struttura. Da parte sua l’ex direttore ha denunciato il fratello, accusandolo di aver diffuso mail nelle quali non soltanto lo calunniava sotto il profilo professionale, ma gli addossava pesanti condotte morali. Il braccio di ferro si è chiuso oggi in Tribunale con la condanna in primo grado dello scozzese.

In precedenza Moschella aveva avuto ragione dei suoi ex datori di lavoro sotto il profilo civile. Il giudice del Lavoro li ha infatti condannati per il licenziamento del direttore, al quale dovranno essere liquidati danni per 25 mila euro. In questo caso Moschella era assistito dall’avvocato Lidia Di Masi

(Alessandra Serio)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007