L'atleta del Circolo Canoa Naxos era l'unica siciliana in gara, per Pisano un bronzo di coppia e un argento in solitaria nell'importante gara internazionale
GIARDINI NAXOS – Per Elettra Pisano sono arrivate due medaglie durante la gara Internazionale di Auronzo di Cadore. L’atleta del Circolo Canoa Naxos era l’unica siciliana in gara.
Impegnata nel k2 500 metri Pisano ha gareggiato in coppia con Angela Boso, del Circolo Nautico Caldonazzo. Le due, guidate dal tecnico Luciano Parenti, hanno ottenuto il bronzo. Successivamente, l’atleta naxiota, dopo aver vinto la rispettiva batteria di qualificazione, si è imposta su tutti gli avversari tranne uno, aggiudicandosi un’importante medaglia d’argento nel k1 200 metri.
Pisano orgoglio della squadra
“Elettra è stata l’orgoglio di tutto il club e di tutti i sui compagni di squadra – ha dichiarato il Presidente del Circolo Canoa Naxos Valerio Arena – nonché una degna rappresentante del nostro paese.
Un sentito ringraziamento lo rivolgo all’allenatore Piero Lo Cascio – ha concluso Arena – che quotidianamente si dedica ad allenare i nostri ragazzi con passione e dedizione. Il nostro club crede nei valori positivi dello sport e promuove il blasone di Naxos in tutte le competizioni cui partecipa”.
