Il candidato sindaco Ingrillì presenta il proprio programma

Il candidato sindaco Ingrillì presenta il proprio programma

Il candidato sindaco Ingrillì presenta il proprio programma

Tag:

venerdì 29 Aprile 2016 - 09:42

Entra sempre più nel vivo la campagna elettorale che riguarda le amministrative di Capo d'Orlando: si intensificano gli appuntamenti di presentazione di liste e programmi da parte dei due schieramenti. Questa sera alle ore 19:30 il candidato sindaco Franco Ingrillì presenterà il programma elettorale nella sede di Piazza Matteotti.

A poco più di un mese s'intensifica la campagna elettorale per le amministrative che tra i comuni chiamati al voto c'è anche Capo d'Orlando, in cui si registra un grande fermento per determinare il successore dell'uscente Enzo Sindoni.

In un susseguirsi di eventi e incontri la corsa, salvo ulteriori sorprese, si è ristretta a due sfidanti: da una parte Franco Ingrillì e dall'altra Salvatore Librizzi. Ancora incertezza intorno alla reale presentazione di una lista capeggiata dall'antipolitico Nicola Versaci.

Nella serata odierna, alle ore 19:00, presso la sede elettorale di Piazza Matteotti il candidato sindaco Franco Ingrillì presenterà il proprio programma che sarà anche scaricabile in formato pdf sul sito www.francoingrilli.it.

Per l'imprenditore agro-alimentare orlandino lo slogan ricorrente, o l'hashtag come oggi si suol dire, è "Io ci credo". L'obiettivo dichiarato dal candidato è favorire uno sviluppo economico sostenibile migliorando le condizioni di vita dei cittadini attraverso un impegno concreto e soluzioni fattibili in un progetto definito "ambizioso".

Cinque le liste che sosterranno la candidatura di Ingrillì che nella penultima legislatura aveva ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale di Palazzo Europa: Lista Orlandina, Orizzonte Orlandino, Città Futura, Insieme per Capo d'Orlando, e Partiamo da Capo.

(Giuseppe D'Amico)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007