Gdf controlla il concerto di Caparezza, 4 segnalati e una denuncia per droga tra i fan

Gdf controlla il concerto di Caparezza, 4 segnalati e una denuncia per droga tra i fan

Alessandra Serio

Gdf controlla il concerto di Caparezza, 4 segnalati e una denuncia per droga tra i fan

Tag:

venerdì 14 Agosto 2015 - 11:26

Finanzieri in azione ai cancelli d'ingresso al concerto. Un giovane di Nicosia aveva lo zaino colmo di marijuana acquistata nel catanese per smerciarla durante la serata.

Massima attenzione delle forze dell'Ordine alla movida notturna ed alla sicurezza dei giovani dopo i recenti casi di cronaca, locale e nazionale. E' toccato alla Guardia di Finanza "presidiare" il concerto di Caparezza, tenutosi a Capo d'Orlando due sere fa, per evitare che la droga entrasse tra gli spettatori. Il bilancio dei controlli è di quattro giovani segnalati ed una denuncia.

I militari della Tenenza orlandina hanno svolto il servizio ai cancelli d'ingresso all'area di concerto, in piazza Bontempo.

I finanzieri, con l’ausilio dei cani, hanno controllato tutti gli accessi all’evento ed hanno bloccato cinque persone: quattro avevano in tasca piccole dosi di marijuana e saranno soltanto segnali al Prefetto come consumatori. Un giovane di Nicosia aveva invece nascosto nello zainetto 35 grammi hascisc. A quanto sembra la droga era stata acquistata poco prima nel catanese per tentare di smerciarla a Capo d’Orlando.

Altri due giovani, infine, sono stati segnalati da Carabinieri perché sorpresi con degli spinelli fuori dall’area del concerto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007