In vacanza tenta il furto in una villa disabitata: in manette 40enne romano

In vacanza tenta il furto in una villa disabitata: in manette 40enne romano

In vacanza tenta il furto in una villa disabitata: in manette 40enne romano

Tag:

sabato 11 Aprile 2015 - 10:38

Si tratta di Felice Ceccarelli, 40 anni di Roma. Inutile il suo tentativo di nascondersi tra i rovi che circondavano l'abitazione.

Aveva cercato di entrare in una villa disabitata di Capo d’Orlando per fare razzia di tutto quello che c’era, ma non aveva fatto i conti né con l’allarme né con le segnalazioni di alcuni abitanti della zona che lo avevano notato scavalcare la recinzione.
E’ finito in manette con l’accusa di tentato furto il 40enne Felice Ceccarelli, romano in vacanza proprio nel centro orlandino.
Quando gli agenti del Commissariato sono arrivati, l’uomo ha cercato di nascondersi tra i rovi, sperando di farla franca. Tutto inutile. Subito individuato, è stato fermato e ammanettato.
Aveva ancora con sé il borsone con tutti gli attrezzi utili per scassinare porte e finestre, oltre ad un guanto da lavoro ed altri guanti monouso. Su disposizione del Sostituto Procuratore di Patti, Milia, Ceccarelli verrà giudicato stamani per direttissima.

6 commenti

  1. PER TENERSI IN FORMA. DEL RESTO QUANDO ERO PICCOLO MI HANNO ROTTO LE SCATEOLE SENTENDO L’OZIO E’ IL PADRE DEI VIZI. E’ QUESTO POVERO ROMANO EI E’ TENUTO LONTANO DAI VIZI. SE MANGIAVA I CIRIOLI (PANE TIPICO ROMANO E’ IL MIGLIORE TRA I MIGLIORI) O LA PAJATA ERA MEGLIO. ‘E MO SO CAZZI TUA. MA TI SE PRESO LI BAGHEROZZI?

    0
    0
  2. PER TENERSI IN FORMA. DEL RESTO QUANDO ERO PICCOLO MI HANNO ROTTO LE SCATEOLE SENTENDO L’OZIO E’ IL PADRE DEI VIZI. E’ QUESTO POVERO ROMANO EI E’ TENUTO LONTANO DAI VIZI. SE MANGIAVA I CIRIOLI (PANE TIPICO ROMANO E’ IL MIGLIORE TRA I MIGLIORI) O LA PAJATA ERA MEGLIO. ‘E MO SO CAZZI TUA. MA TI SE PRESO LI BAGHEROZZI?

    0
    0
  3. ‘A ROMA’ S’ANNAVI A LI CASTELLI A MARINO NU ERA MEJO? A MARINO TRUVA PINELLI CHE TE FACEVA NU RITRATTO DER MEJO DE MEJO. HO CHE TE POSSINO. ‘A LI MORTACCI DI LA SVENTURA. A GAZZI NUN SE TROVA ER FAMOSO SCALINO DOVE ER VERO ROMANO METTE LI PEDI. A CANTA NU BAGHEROZZO DE QUA ‘N ALTRO DE LA’.

    0
    0
  4. ‘A ROMA’ S’ANNAVI A LI CASTELLI A MARINO NU ERA MEJO? A MARINO TRUVA PINELLI CHE TE FACEVA NU RITRATTO DER MEJO DE MEJO. HO CHE TE POSSINO. ‘A LI MORTACCI DI LA SVENTURA. A GAZZI NUN SE TROVA ER FAMOSO SCALINO DOVE ER VERO ROMANO METTE LI PEDI. A CANTA NU BAGHEROZZO DE QUA ‘N ALTRO DE LA’.

    0
    0
  5. Bella vacanza in carcere

    0
    0
  6. Bella vacanza in carcere

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007