Capo d’Orlando. Dopo la vertenza, domani riprende la raccolta rifiuti

Capo d’Orlando. Dopo la vertenza, domani riprende la raccolta rifiuti

Salvatore Di Trapani

Capo d’Orlando. Dopo la vertenza, domani riprende la raccolta rifiuti

Tag:

lunedì 17 Giugno 2019 - 16:23

Il servizio è stato sospeso sabato scorso, a causa di una vertenza dei lavoratori della società incaricata del servizio.

Si è conclusa stamani, la vertenza che aveva causato la sospensione del servizio di raccolta differenziata nel comune di Capo d’Orlando. Il servizio risultava sospeso da sabato scorso, a causa del mancato pagamento degli stipendi dei dipendenti della società incaricata del servizio.

La raccolta dei rifiuti riprenderà dunque domani, martedì 18 giugno, con il ritiro dei rifiuti indifferenziati e organici che non sono stati prelevati nelle giornate di sabato e lunedì. Slitterà, invece, alla prossima settimana la raccolta della plastica. Già da oggi pomeriggio, inoltre, sino alle 17.00 riaprirà il centro comunale di raccolta di contrada Pissi dove sarà possibile conferire, in via eccezionale, anche i rifiuti organici e indifferenziati.

Intanto sulla questione è intervenuto il gruppo consiliare “Muovi Capo d’Orlando – Uniti per crescere”, che ha richiesto la convocazione urgente di una conferenza dei capigruppo per discutere del pagamento degli stipendi dei lavoratori, oltre che per richiedere l’istituzione di una commissione consiliare straordinaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007