Capo d'Orlando, Michele Cucuzza a "Notturno d'autore" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Capo d’Orlando, Michele Cucuzza a “Notturno d’autore”

Redazione

Capo d’Orlando, Michele Cucuzza a “Notturno d’autore”

domenica 12 Luglio 2020 - 08:23
Capo d’Orlando, Michele Cucuzza a “Notturno d’autore”

Il popolare giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza aprirà stasera l'edizione 2020 della rassegna letteraria “Notturno d'autore”

Il popolare giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza aprirà domenica 12 luglio l’edizione 2020 della rassegna letteraria “Notturno d’autore”, tra le più importanti iniziative culturali siciliane, ideata dalla professoressa Lucia Franchina, con il patrocinio dei Comuni di Capo d’Orlando e Ficarra e dell’Ente Parco dei Nebrodi.

Manuale di soccorso sulla comunicazione

Michele Cocuzza presenterà il suo ultimo libro Fuori dalle bolle! Come sottrarsi alle supercazzole in rete (Armando Curcio Editore). Si tratta di un “manuale di «primo soccorso» per ragazzi e famiglie utile per comunicare sempre meglio in rete, sviluppare la propria autonomia senza rinunciare a neanche un follower o un like, diventare più abili nel distinguere i fatti verificati dalle bufale, imparare a riconoscere ciò che più ci serve nella tv in streaming, nei giornali online, nei siti e nei più diversi link”.

La presentazione del libro Fuori dalle bolle! si terrà domenica 12 luglio, alle ore 19,30 presso la terrazza al porto di contrada Bagnoli.

Il commento dell’Assessore Fabio Colombo

L’Assessore Fabio Colombo evidenzia: “la valenza culturale di una iniziativa che è ormai appuntamento fisso nel panorama siciliano e serve a promuovere al meglio il nostro territorio. Desidero poi ringraziare la società “Capo d’Orlando Marina” per la fattiva sinergia instaurata per l’organizzazione logistica che, come altre che verranno realizzate, sarà improntata nel pieno rispetto delle regole di sicurezza anti-Covid”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007