Arrestati topi d'appartamento che ripulirono villetta a Villafranca

Arrestati topi d’appartamento che ripulirono villetta a Villafranca

Alessandra Serio

Arrestati topi d’appartamento che ripulirono villetta a Villafranca

Tag:

mercoledì 08 Giugno 2016 - 16:52

Testimonianze e immagini di telecamere della zona hanno permesso ai militari di individuare i responsabili in due giovani messinesi già noti, Cristian Lo Presti e Antonino Bongiovanni.

In poco più di due mesi i carabinieri hanno chiuso il cerchio sul furto subito dalla proprietaria di una villetta, presa di mira dai topi d’appartamento lo scorso 24 febbraio.

In manette sono finiti Cristian Lo Presti, 27 anni, e il trentatreenne Antonino Bongiovanni, messinesi ed entrambi già noti alle forze dell’Ordine.

I due sarebbero proprio i ladri che quel giorno, approfittando dell’assenza della proprietaria allontanatasi per fare la spesa, sono entrati nella villetta portandosi via diversi oggetti di valore, monili in oro e soldi in contanti, dandosi poi alla fuga.

Le indagini dei carabinieri di Villafranca hanno condotto ai due ragazzi, e gli elementi raccolti hanno convinto il GIP Maria Vermiglio a porli entrambi in carcere.

Alessandra Serio

2 commenti

  1. BRAVISSIMI, MA ORA LE CONDANNE SARANNO MENO DI QUANTO PREVEDE IL CODICE PENALE? IO PROPORREI DI FARLI LAVORARE PULIRE LE STRADE PULIRE LE FOGNE, SCENDERE NELLE FOGNE NATURALMENTE, PULIRE I CASSONI DELLA SPAZZATURA OTTURARE LE BUCHE, ANDARE E PULIRE IL MERCATO ITTICO E ORTOFRUTTICOLO, SPURGARE LE FOGNATURE COMUNALI SIA NEL COMUNE DI VILLAFRANCA, LUOGO DEL REATO, CHE A MESSINA COMUNE DI NASCITA. COSI’ SARANNO RINFRESCATI DA QUESTI ODORI PROFUMATI E FRESCHI DURANTE L’ESTATE COSI’ IL LORO CERVELLO RICEVERA’ OSSIGENO PURO E LORO SARANNO CONTENTISSIMI PER IL LORO LAVORO GIOIOSO SVOLTO.

    0
    0
  2. BRAVISSIMI, MA ORA LE CONDANNE SARANNO MENO DI QUANTO PREVEDE IL CODICE PENALE? IO PROPORREI DI FARLI LAVORARE PULIRE LE STRADE PULIRE LE FOGNE, SCENDERE NELLE FOGNE NATURALMENTE, PULIRE I CASSONI DELLA SPAZZATURA OTTURARE LE BUCHE, ANDARE E PULIRE IL MERCATO ITTICO E ORTOFRUTTICOLO, SPURGARE LE FOGNATURE COMUNALI SIA NEL COMUNE DI VILLAFRANCA, LUOGO DEL REATO, CHE A MESSINA COMUNE DI NASCITA. COSI’ SARANNO RINFRESCATI DA QUESTI ODORI PROFUMATI E FRESCHI DURANTE L’ESTATE COSI’ IL LORO CERVELLO RICEVERA’ OSSIGENO PURO E LORO SARANNO CONTENTISSIMI PER IL LORO LAVORO GIOIOSO SVOLTO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007