Evade dai domiciliari. Ripreso dopo quattro giorni di ricerche

Evade dai domiciliari. Ripreso dopo quattro giorni di ricerche

Evade dai domiciliari. Ripreso dopo quattro giorni di ricerche

Tag:

giovedì 03 Maggio 2018 - 15:11

I carabinieri lo hanno individuato mentre si spostava a piedi, bloccandolo e dichiarandolo in arresto. Di nuovo ai domiciliari ma con braccialetto elettronico

E’ finita ieri sera la fuga di Domenico Musolino, pregiudicato messinese 38enne ricercato dallo scorso 28 aprile, quando si era allontanato dalla propria abitazione del Villaggio Aldisio, ove era agli arresti domiciliari per il reato di rapina.

Dal momento dell’evasione, le ricerche dei Carabinieri non si sono mai interrotte e sono diventate via via più intense con il passare del tempo, facendo stringere sempre di più il cerchio intorno all’uomo. La sua fotografia era a bordo di ogni auto in servizio di pattuglia, mirati posti di controllo venivano predisposti nelle zone e sugli itinerari che si pensava potessero essere battuti, ma soprattutto sono stati eseguiti numerosi servizi di osservazione e pedinamento nei pressi delle abitazioni dei suoi familiari e di tutte le persone in qualsiasi modo riconducibili a lui. E’ stato così che i militari del Nucleo Operativo di Messina Sud lo hanno individuato mentre si spostava a piedi, bloccandolo e dichiarandolo in arresto. Giudicato con rito direttissimo nella giornata odierna, è stato nuovamente collocato agli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007