Letojanni, evade dai domiciliari dove deteneva hashish e marijuana

Letojanni, evade dai domiciliari dove deteneva hashish e marijuana

Alessandra Serio

Letojanni, evade dai domiciliari dove deteneva hashish e marijuana

Tag:

mercoledì 28 Settembre 2016 - 18:11

A casa di Salvatore Bucceri i Carabinieri hanno trovato diverse dosi di stupefacente. L'uomo era stato sorpreso fuori dall'abitazione, poco prima, malgrado fosse ai domiciliari per scontare una condanna. A Giardini Naxos un sorvegliato speciale è stato denunciato perché sorpreso a violare le prescrizioni.

Evasione dai domiciliari e detenzione di sostanza stupefacente. Sono queste le accuse costate il fermo a Salvatore Bucceri, 40 anni, di Letojanni. L'uomo è stato sorpreso dai Carabinieri fuori casa, dove doveva invece rimanere, visto che era ai domiciliari per scontare una condanna.

Perquisito l'appartamento, i militari hanno trovato una discreta quantità di hashish e marijuana, già confezionata in dosi.

I controlli degli uomini della Compagnia di Taormina – ai comandi del Capitano Maiello – non si sono fermati qui. A Giardini Naxos i carabinieri hanno denunciato un sorvegliato speciale napoletano di 30 anni, sorpreso a chiacchierare con un pregiudicato, malgrado le prescrizioni glielo vietino.

A Gaggi, invece, è stato segnalato in stato di libertà un albergatore che non aveva comunicato le generalità degli ospiti alloggiati.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007