Notte di Halloween. Messinesi alla guida ubriachi e drogati: denunce e sequestri a tappeto

Notte di Halloween. Messinesi alla guida ubriachi e drogati: denunce e sequestri a tappeto

Ve. Cro.

Notte di Halloween. Messinesi alla guida ubriachi e drogati: denunce e sequestri a tappeto

Tag:

mercoledì 02 Novembre 2016 - 01:37

A finire nei guai anche un libero professionista che si era rifiutato di sottoporsi all'alcool test. Dal successivo drug test è emerso che l'uomo aveva fatto uso di cocaina.

Notte movimentata quella di Halloween per i carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno intensificato denunce e controlli sulle principali vie cittadine e vicino ai locali della movida.
Tantissimi i giovani controllati e sottoposti agli esami dell’alcool test, così come i mezzi sottoposti ad accertamento. In particolare, a finire nei guai sono stati un rumeno di 29 anni, beccato a guidare la propria berlina con un tasso alcolemico pari a 1,56 g/l ed un messinese di 32 anni. Denunce per altri due uomini, tra cui un libero professionista di 38 anni, che si sono rifiutati di sottoporsi agli accertamenti nonostante presentassero tutti i sintomi del post alcool o droga. Proprio il trentottenne, poi condotto in ospedale, è risultato positivo sia all’alcool test che al drug test.
Un quarantaquattrenne di origini marocchine, invece, è stato denunciato per possesso di coltello, mentre un giovane messinese di 25 anni è finito nei guai per disturbo del riposo delle persone. Il “fracassone”, infatti, è stato sorpreso a girare nelle ore notturne con il volume dell’auto altissimo. Sequestrato anche l’impianto stereo da diverse centinaia di Watt.
Otto giovani sono stati segnalati, inoltre, per detenzione di droga per uso personale, altri cinque per guida in stato di ebrezza, mentre dieci mezzi sono finiti sotto sequestro. (Ve. Cro.)

12 commenti

  1. Erano tanti anni che non ricordavo dei controlli così a Messina nel fine settimana e nelle occasioni come queste… sono contento che ci siano e che continuino ad esserci sempre…perché solo così si può ridare un po’ di principi a questa società pazzesca,non voglio aggiungere altro, che si è creata.
    Continuate cosi!!

    0
    0
  2. Erano tanti anni che non ricordavo dei controlli così a Messina nel fine settimana e nelle occasioni come queste… sono contento che ci siano e che continuino ad esserci sempre…perché solo così si può ridare un po’ di principi a questa società pazzesca,non voglio aggiungere altro, che si è creata.
    Continuate cosi!!

    0
    0
  3. Bel lavoro ,complimenti .Con la sicurezza non si scherza .

    0
    0
  4. Bel lavoro ,complimenti .Con la sicurezza non si scherza .

    0
    0
  5. Complimenti alle forze dell’ordine , per Messina ci vogliono questi controlli dedicati e speciali !!!

    0
    0
  6. Complimenti alle forze dell’ordine , per Messina ci vogliono questi controlli dedicati e speciali !!!

    0
    0
  7. Messina Prima di Tutto 2 Novembre 2016 14:08

    Ne vogliamo altri..anche di giorno!!!

    0
    0
  8. Messina Prima di Tutto 2 Novembre 2016 14:08

    Ne vogliamo altri..anche di giorno!!!

    0
    0
  9. Veramente non ci sono mai stati. L’alcool test è stato introdotto da pochi anni e il drug test sistematico praticamente da quest’estate. In ogni caso bisognerebbe verificare in primo luogo lo stato psicofisico. quasi sempre è peggio una manovra azzardata del codice della strada compiuta a prescindere dall’assunzione di qualsiasi cosa anzicchè guidare con paio (contate) di birre in corpo.

    0
    0
  10. Veramente non ci sono mai stati. L’alcool test è stato introdotto da pochi anni e il drug test sistematico praticamente da quest’estate. In ogni caso bisognerebbe verificare in primo luogo lo stato psicofisico. quasi sempre è peggio una manovra azzardata del codice della strada compiuta a prescindere dall’assunzione di qualsiasi cosa anzicchè guidare con paio (contate) di birre in corpo.

    0
    0
  11. Oggi, come ogni giorno, sul viale Boccetta direzione mare-monte dalle 12.45 alle 13.45 si viaggia su una sola corsia per macchina in sosta in doppia fila a partire dalla fontana Arena fino all’Archimede. Non parliamo ovviamente di corso Cavour e Cesare Battisti…

    0
    0
  12. Oggi, come ogni giorno, sul viale Boccetta direzione mare-monte dalle 12.45 alle 13.45 si viaggia su una sola corsia per macchina in sosta in doppia fila a partire dalla fontana Arena fino all’Archimede. Non parliamo ovviamente di corso Cavour e Cesare Battisti…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007