San Pier Niceto, la Polizia arresta quattro ladri di gasolio

San Pier Niceto, la Polizia arresta quattro ladri di gasolio

San Pier Niceto, la Polizia arresta quattro ladri di gasolio

Tag:

lunedì 10 Giugno 2013 - 11:38

A tradirli il forte odore di gasolio che proveniva dall’auto su cui viaggiavano

Alle 23 di stanotte, gli agenti del Commissariato di Milazzo hanno arrestato per furto Cristian Ciobanu, 28 anni, Catalin Bungianu, 26 anni, Dorin-Catalin Laslau, 24 anni e Alin Daniel Hortopan, 18 anni. I ladri avevano utilizzato un bidone da 20 litri e un secchio da pittura da circa 25 litri arrangiandosi con un pezzo di tubo in gomma per travasare 50 litri di gasolio da un camion appartenente al proprietario di un piazzale privato adibito ad autoparco a San Pier Niceto. I quattro avevano poi abbandonato per terra contenitori e tubo, perché sorpresi dal proprietario ed erano fuggiti a bordo di una Bmw di colore grigio.
Gli agenti del commissariato, avviate immediatamente le ricerche, hanno subito dopo rintracciato l’auto grigia e quattro cittadini di nazionalità romena a bordo della Bmw nel lungomare Marina Garibaldi di Milazzo.
Macchie di gasolio erano sparse sul volante e sul cambio dell’automobile e tutto l’abitacolo puzzava inequivocabilmente di gasolio. L’auto con la quale i rei hanno messo a segno il furto, era priva di copertura assicurativa,ed è stata sequestrata.
A bordo della stessa, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi atti allo scasso nel bagagliaio ed un coltello nella tasca portaoggetti dello sportello lato passeggero.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007