Borse di studio per quattro studenti del Nautico a bordo della Cartour Gamma

Borse di studio per quattro studenti del Nautico a bordo della Cartour Gamma

Borse di studio per quattro studenti del Nautico a bordo della Cartour Gamma

Tag:

lunedì 21 Ottobre 2013 - 08:25

I quattro premi studio (dal valore di 2.500 euro cadauno) assegnati dalla commissione presieduta dal dirigente scolastico del Nautico Duilio, Maria Schirò, sono stati consegnati agli allievi Salvatore Offerente, Damitha Ruksi Liyanarachichi, Antonio Foti e Domenico Gabriele De Mariano

Sentita cerimonia sabato mattina a bordo della “Cartour Gamma” ormeggiata al molo Norimberga. Il ponte-garage della nave ha ospitato studenti e professori per la consegna delle borse di studio che la Società Caronte&Tourist mette a disposizione dei diplomati meritevoli dell’Istituto Tecnico Nautico “Caio Duilio”. La cerimonia è stata preceduta da una partecipata messa celebrata da padre Giovanni Pelleriti, docente dell’Istituto.

I quattro premi studio (dal valore di 2.500 euro cadauno) assegnati dalla commissione presieduta dal dirigente scolastico del Nautico Duilio, Maria Schirò, sono stati consegnati agli allievi Salvatore Offerente, Damitha Ruksi Liyanarachichi, Antonio Foti e Domenico Gabriele De Mariano.

Gli studenti premiati potranno usufruire della possibilità offerta dalla Caronte&Tourist di effettuare il primo imbarco sulle navi della società. Nel corso della cerimonia è stata evidenziata l’importanza di incoraggiare e sostenere le opportunità formative.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007