Onde Sonore. Successo per Max Garrubba e i Fuori Orario

Onde Sonore. Successo per Max Garrubba e i Fuori Orario

Onde Sonore. Successo per Max Garrubba e i Fuori Orario

Tag:

martedì 13 Dicembre 2016 - 09:04

In apertura di concerto sono stati ricordati i tre marittimi caduti sul lavoro bordo della motonave “Sansovino”: a loro è stato dedicato lo spettacolo

Il Natale di Caronte&Tourist ritorna anche quest'anno con ospiti di spicco nel panorama musicale siciliano e calabrese. Sul palco della Telepass il primo gruppo a esibirsi è stato Max Garrubba’s Blue in Blues che con una strepitosa esibizione degna di una band di respiro internazionale, ha infiammato il numeroso pubblico a bordo dell’ammiraglia della flotta Caronte&Tourist.

In apertura di concerto sono stati ricordati i tre marittimi caduti sul lavoro bordo della motonave “Sansovino”: a loro è stato dedicato lo spettacolo. “La memoria e il dolore – ha infatti dichiarato il leader storico della formazione blues Max Garubba – sono passioni che restano nel cuore degli uomini di buona volontà”.

Grande successo anche per i Fuori Orario protagonisti del secondo appuntamento di Onde Sonore. Cover band storica dell’underground messinese, dal rock leggero a sonorità dance, pop e funky, Fuori Orario si sono resi protagonisti di una performance originale spaziando nei generi musicali più amati, offrendo uno spettacolo unico, composto da brani che hanno fatto la storia della musica sia italiana che straniera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007