Cas, il traffico blocca anche la nuova presidenza. Quei lavori al Telegrafo di solo un anno fa... - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cas, il traffico blocca anche la nuova presidenza. Quei lavori al Telegrafo di solo un anno fa…

Alessandra Serio

Cas, il traffico blocca anche la nuova presidenza. Quei lavori al Telegrafo di solo un anno fa…

mercoledì 27 Marzo 2019 - 15:10
Cas, il traffico blocca anche la nuova presidenza. Quei lavori al Telegrafo di solo un anno fa…

Trombino bloccata sulla A18 per un incidente e la riunione del nuovo cda slitta di un mese. I lavori agli aeratori in galleria un anno fa.

Era prevista per stamane l’assemblea del Consorzio Autostrade Siciliane per il passaggio delle consegne al nuovo presidente Franco Restuccia e il nuovo componente del Cda Chiara Sterrantino. Ma il traffico sulla A18 ha rallentato anche questo.

Stamane la presidente uscente Alessia Trombino era attesa a Contrada Scoppo, ma l’incidente sulla Catania-Messina all’altezza di Giampilieri l’ha tenuta “in ostaggio” a lungo.

A Scoppo, intanto, la rappresentante del Comune di Messina era attesa ad una riunione a Palermo, e non poteva attendere oltre. Tutto rinviato di un mese, perciò.

L’ennesimo incidente sulle autostrade del Cas ha avuto oggi risultati paradossali, quindi. Ma eventi del genere sono ormai consuetudine, soprattutto sulla A18.

L’ultimo clamoroso incidente sulla A20 è invece di ieri: in galleria Telegrafo la ventola di un aeratore si è rotta cadendo e centrando un’auto. Solo per fortuna non c’è stato il ferito grave.

Eppure i lavori di riparazione degli aeratori nella stessa Galleria erano stati appaltati proprio lo scorso anno, affidati alla Nania Impianti di Milazzo ed eseguiti a giugno 2018.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007