Gioiosa Marea, rilasciati i cuccioli rapiti

Gioiosa Marea, rilasciati i cuccioli rapiti

Redazione Tirreno

Gioiosa Marea, rilasciati i cuccioli rapiti

Tag:

martedì 27 Giugno 2017 - 10:02

Tre cuccioli erano stati portati via da alcuni malviventi, che si erano introdotti nell'abitazione della volontaria AIDAA Daniela Lotito. Al termine della giornata di ieri, tuttavia, sono stati fatti ritrovare sani e salvi. I particolari.

Ha assunto i contorni di una spy-story il rapimento di tre cagnolini a Gioiosa Marea. I cuccioli erano in stallo a casa della volontaria AIDAA Daniela Lotito quando, nella notte, dei malviventi sono entrati e li hanno portati via. Per fortuna, il giorno dopo sono stati ritrovati e stanno bene. Ma la storia è adesso al vaglio degli inquirenti.

A suscitare scalpore è il fatto che delle persone si siano spinte a introdursi in un’abitazione, come dei ladri, pur di portare a termine il gesto. “Quale sia stato il motivo sarà oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, anche se noi una idea piuttosto precisa ce l’abbiamo” – spiega Lorenzo Croce, presidente nazionale AIDAA – “sono contento per Daniela, che si sta occupando tra le altre cose della sistemazione e trasformazione del rifugio di Patti, la cui vicenda è nota a tutti, e che ringrazio pubblicamente per il suo impegno”.

Insomma, si tratterebbe di una sorta di minaccia. “Credo che presto verremo a conoscenza dei nomi dei responsabili o delle responsabili di questa intimidazione, e dopo la loro scoperta molte strane vicende di quel territorio saranno viste sotto la lente di ingrandimento della giustizia penale” – conclude Croce.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007