Letojanni. "Vacatio di sei mesi nei servizi cimiteriali, il sindaco chiarisca"

Letojanni. “Vacatio di sei mesi nei servizi cimiteriali, il sindaco chiarisca”

Letojanni. “Vacatio di sei mesi nei servizi cimiteriali, il sindaco chiarisca”

Tag:

mercoledì 31 Ottobre 2018 - 10:15

Interrogazione della minoranza: "Con quale ditta i cittadini che hanno seppellito i loro defunti hanno avuto a che fare e a chi hanno versato le somme per eventuali acquisti di loculi o pagamento di lampade votive?"

LETOJANNI. Il gruppo d'opposizione al Comune di Letojanni ha presentato una interrogazione riguardo l’affidamento dei servizi cimiteriali. “Il contratto alla ditta – spiegano Marilena Bucceri, Facio Cicala e Marina Scimone – è scaduto il 9 aprile 2018 e l'Amministrazione poteva chiedere una proroga per l'affidamento dei servizi, di non oltre 6 mesi.

La proroga – aggiungono gli esponenti dell'opposizione – è stata chiesta, ma dopo i 6 mesi con una delibera di Giunta del 22 ottobre”. L'opposizione chiede “spiegazioni al sindaco, al presidente del Consiglio e alla segretaria, per capire con quale ditta i cittadini che hanno dovuto seppellire i loro defunti o hanno usufruito di servizi cimiteriali, hanno avuto a che fare e a chi hanno versato le somme per eventuali acquisti di loculi o pagamento di lampade votive , considerata la vacatio semestrale di contratto e di proroga con la ditta odierna”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007