Tragico incidente durante un'escursione con moto enduro: muore giovane barcellonese - Tempostretto

Tragico incidente durante un’escursione con moto enduro: muore giovane barcellonese

Veronica Crocitti

Tragico incidente durante un’escursione con moto enduro: muore giovane barcellonese

Tag:

lunedì 17 Agosto 2015 - 16:27

Per Francesco Spinella, 28enne di Barcellona, non c’è stato nulla fare. Il ragazzo è morto sul colpo, sotto lo sguardo attonito dell’amico.

Avevano programmato un’escursione con moto enduro nella zona di Piano Margi, a Castroreale, tra strade sterrate e non battute. Un pomeriggio che sarebbe dovuto trascorrere tranquillamente, quello di oggi per due giovani barcellonesi, ma che, invece, si è trasformato in tragedia.

Tutto è accaduto intorno alle 14.30, mentre i due amici stavano attraversando, con le loro moto, una zona sterrata. All'improvviso, Francesco Spinella, 28 anni, ha perso il controllo, finendo a terra e sbattendo violentemente la testa.

Per lui non c’è stato nulla fare e neanche il casco, indossato regolarmente, ha potuto evitare il peggio. Il giovane è morto sul colpo, sotto lo sguardo attonito dell’amico.

Quando l’ambulanza del 118 è arrivata, il suo cuore aveva già smesso di battere ed i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma della Compagnia di Barcellona che hanno avviato le prime indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007