Nessun dramma, una sconfitta che ci può stare

Nessun dramma, una sconfitta che ci può stare

Nessun dramma, una sconfitta che ci può stare

Tag:

sabato 29 Settembre 2012 - 20:07

Ne è convinto il tecnico Pasquale Rando, che elogia la cornice di pubblico: «Spettacolo da serie A». Conti Nibali: «I ragazzi sentivano troppo la partita»

Una sconfitta e nessun dramma. Il Città di Messina incassa il 2 a 1 e guarda già avanti. In campo ha dato tutto ma contro questo Messina vincere sarà difficile per tutti. «Il gol subito ci ha costretto ad inseguire – ha spiegato il tecnico, Pasquale Rando -. Quando hai di fronte giocatori come Corona giocare diventa poi più difficile. Abbiamo commesso qualche errore, lo esamineremo e correggeremo ciò che c’è non è andato». Una battuta anche sulla splendida cornice del San Filippo, popolato da oltre quattromila spettatori: «Spettacolo bellissimo, degno della serie A. Le società e i giocatori passano ma i tifosi sono il vero patrimonio».

Per il presidente del CdM, Elio Conti Nibali, la gara è stata decisa dagli episodi: «L’Acr non ha dominato, noi invece abbiamo forse sentito troppo la gara, pagando l’eccessiva pressione degli ultimi giorni. Sicuramente non è stata la nostra migliore partita giocata. Non tutti vogliono capire che i progetti hanno percorsi separati. Comunque adesso ci toglieremo di dosso questa tensione e sicuramente torneremo a fare bene». Un pizzico di delusione per il messinese Roberto Assenzio, che ha sfiorato la rete del 2 a 2: «Lagomarsini è stato bravo, siamo partiti bene ma dopo lo svantaggio loro hanno saputo contenere le nostre iniziative. Abbiamo comunque fatto vedere che possiamo fare bene». E sicuramente, con la giusta serenità, il club peloritano potrà ancora togliersi qualche soddisfazione in questo torneo.

Anche dal CdM recriminaziono contro l’arbitraggio del signor Capraro. Per tutti il peggiore in campo.

2 commenti

  1. penso che tutti possano essere d’accordo su un fatto…
    se negli anni a venire..riuscissimo a consolidare le due squadre a certi livelli..e consequenzialmente anche la stracittadina a certi livelli…la Citta’ne guadagnerebbe in termini economici e non solo…potremmo anche noi vantare una stracittadina….
    ma c’e’un se….ed una logica riflessione…
    se facciamo fatica a mantenere una squadra a certi livelli….
    come facciamo a mantenerne due..?
    sicuramente una stracittadina,crea un’atmosfera particolare…
    al momento..bisogna vedere dove vogliono arrivare i soci del cdm….alias mettere soldi….

    0
    0
  2. puzza di bruciato 30 Settembre 2012 21:26

    Ho visto la partita, siete di serie superiore e faccio i complimenti al cdm bella squadra organizzata e diligente… non credo che l’acr sia più forte, anzi… hanno azzeccato una diagonale e fatto il gol… continuate così…

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007