Nonna Rosa compie 100 anni: tra le sorprese anche gli auguri di Papa Francesco

Nonna Rosa compie 100 anni: tra le sorprese anche gli auguri di Papa Francesco

Silvia Mondi

Nonna Rosa compie 100 anni: tra le sorprese anche gli auguri di Papa Francesco

Tag:

martedì 10 Novembre 2015 - 10:36

Domenica 8 novembre il villaggio Salice ha festeggiato i 100 anni della signora Rosa Calogero. Per l'occasione, in seguito alla celebrazione di una S. Messa di ringraziamento, la dolce nonnina ha ricevuto un riconoscimento da parte della VI Circoscrizione ed una pergamena con gli auguri di Papa Francesco

E' sempre piacevole festeggiare i compleanni; lo è ancor di più, se la festeggiata di anni ne compie ben 100. E' successo domenica 8 novembre, presso il villaggio Salice dove la signora Rosa Calogero ha raggiunto il meraviglioso traguardo.

E' stata dunque così celebrata una S. Messa di ringraziamento, presieduta dal parroco Don Peter Pradeep Devadas. Successivamente, tutta la comunità si è voluta unire ai festeggiamenti per nonna Rosa tenutisi, per l'occasione, all'interno dei locali parrocchiali, sulle note della banda musicale e del gruppo folkloristico.

Ma le sorprese per l'arzilla nonnina non sono finite qui. Al termine della piacevole serata, infatti, la signora Rosa Calogero ha ricevuto doni dai partecipanti, un riconoscimento da parte della VI Circoscrizione, ma soprattutto una pergamena con gli auguri di Papa Francesco.

ll segreto della sua longevità? "Condurre una vita semplice, sana, con senso di responsabilità, impegno nei confronti dei familiari e rispetto verso gli altri".

I più sinceri auguri anche dalla redazione di Tempostretto.

Silvia Mondì

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007