Centro commerciale Tremestieri, la Pasqua sarà dedicata ai bambini

Centro commerciale Tremestieri, la Pasqua sarà dedicata ai bambini

Redazione

Centro commerciale Tremestieri, la Pasqua sarà dedicata ai bambini

Tag:

martedì 09 Aprile 2019 - 13:31

A maggio il Comics and Games ed il 14esimo anniversario all’insegna dei grandi nomi

MESSINA – Dopo un intenso mese di marzo caratterizzato fra gli altri dall’originale “Vinile Day” la riuscitissima manifestazione dedicata al disco e dalla 4^ edizione della Fiera del Tempo Libero visitata da oltre 40mila persone anche i prossimi due mesi si annunciano ricchissimi di iniziative al Centro Commerciale Tremestieri.

Da giovedì 18 a sabato 20 aprile si svolgerà “Pasqua decora con noi” una tre giorni dedicata in modo particolare ai bambini che in un’apposita postazione in galleria saranno invitati a decorare un uovo di cioccolato che sarà poi donato agli stessi piccoli disegnatori, un modo simpatico questo per contribuire a valorizzare le tradizioni pasquali fra le nuove generazioni.

Molto atteso si annuncia poi la 2^ Edizione del “Comics and Games Fest” l’evento riservato al mondo dei fumetti che si svolgerà sabato 4 e domenica 5 maggio. Al Centro arriveranno importanti disegnatori di importanza nazionale e nelle gallerie del centro saranno dislocate le statue di Batman, Robin e Hulk per simpatici selfie.

Maggio è anche per tradizione il mese dell’anniversario al Centro Commerciale Tremestieri, quest’anno i festeggiamenti per il 14esimo compleanno si protrarranno per diverse settimane. Domenica 19 arriverà Bing, il noto personaggio dei cartoons di Rai Yo Yo amatissimo da tutti i bimbi.

Inoltre è già al vaglio della direzione del Centro la scelta della personalità cittadina che sarà insignita del Premio intitolato a Mino Licordari istituito per ricordare i sentimenti di identità e profonda appartenenza al territorio peloritanodel noto giornalista e conduttore tv. All’iniziativa saranno presenti i figli di Licordari: Maurizio, Maria Francesca e Manuela.

Tutto questo farà da preludio ad un 14esimo anniversario da ricordare che si celebrerà anche con ricchi concorsi a premi per  i visitatori  e personaggi di rilievo dello spettacolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007